Accademia Superiore di Reiki
Segnalazione eventi e attività
Calendario Attività
RIEQUILIBRIO E PERCEZIONE DEI 4 PIANI DELLA REALTA'

UNO SPAZIO RIVOLTO A CONOSCENZA E RIEQUILIBRIO ENERGETICO DEI 4 PIANI CHE COSTITUISCONO L'ESSERE UMANO, CORPO-EMOZIONI-MENTE-SPIRITO, ALLA SCOPERTA DELLE RELAZIONI CHE INTERCORRONO TRA LORO E DELLA EFFETTIVA INFLUENZA SULLA QUALITÀ DELLA VITA.

Data: 25-26 Agosto 2018

Sede: Presso l'agriturismo Il Maggiociondolo
Altopiano del Tretto (Schio)


Per approfondire visita il sito
w ww.riequilibrioenergetico.eu
Un fine settimana rivolto a riequilibrare energeticamente corpo, mente, emozioni e spirito attraverso una serie di trattamenti che favoriscono l'ascolto di Sé e lo sviluppo della consapevolezza rispetto all'interdipendenza dei 4 piani che costituiscono l'essere umano e l'effettiva influenza che la loro armonia ha sul proprio stato di salute così come sulla propria felicità.

Un breve viaggio dentro se stessi, la possibilità di ristabilire la quiete interiore, un'occasione di regalarsi benessere e condividere piacevoli pause di riflessione e ristoro.

Partecipazione aperta a tutti coloro che desiderano una vita di pienezza e felicità
Programma

L’uomo, secondo la visione olistica, è Uno: una relazione interdipendente di corpo, mente, emozioni e spirito. La materia (corpo) e il suo benessere, è in stretta relazione con le altre parti e con gli elementi che le contraddistinguono.

Il fine di questo week-end è godere di sette trattamenti di riequilibrio energetico mirati alla percezione dei propri 4 piani e della loro importanza per il proprio stato di benessere. Nello specifico i trattamenti saranno così proposti:

 

  • Primo trattamento, FISICO/EMOZIONI - percepire il legame tra dimensione corporea e sfera emotiva è l'occasione di trovare equilibrio con i propri sentimenti e liberare il fisico da stati tensivi o dolorosi che si manifestano nel momento in cui non ci si dona sufficiente spazio per l'espressione delle proprie emozioni.
  • Secondo trattamento, FISICO/MENTE - recuperare il senso della relazione tra "il braccio e la mente", ovvero lasciar andare l'ansia e il disagio fisico che si genera dal continuo lavorio mentale e scoprire come l'uso consapevole dell'immaginazione sia una preziosa fonte di energia e salute.
  • Terzo trattamento, FISICO/SPIRITO - divenire coscienti di come sia fondamentale curare la vitalità del corpo e sviluppare un buon radicamento alla terra per rendere la propria vita un viaggio evolutivo in continua crescita e in connessione con attitudini e talenti naturalmente presenti in ogni essere umano.
  • Quarto trattamento, EMOZIONI/MENTE - scoprire che una mente lucida e presente, libera dall'abitudine al controllo e alla preoccupazione, diventa un'eccellente alleata per affrontare la vita con entusiasmo e serenità, risvegliando in sé una maggior chiarezza e determinazione a raggiungere i propri obiettivi.
  • Quinto trattamento, EMOZIONI/SPIRITO - permettersi di vivere a pieno e con serenità le proprie emozioni è anche la strada che conduce a sviluppare maggior fiducia in se stessi e di conseguenza ad instaurare nuove relazioni con gli altri e con l'ambiente circostante, sulla base della compassione e in armonia col libero fluire dell'energia vitale.
  • Sesto trattamento, MENTE/SPIRITO - affrontare gli irrisolti che affollano la mente, lasciar andare il passato e dedicarsi al presente con rinnovato vigore e progettualità, consente di maturare la capacità di fluire armoniosamente nella vita di fronte ad ogni situazione e potenziare la naturale capacità di autoguarigione.
  • Settimo trattamento, chiusura/armonizzazione - un ultimo spazio di ascolto e contatto con la propria energia vitale per rigenerarsi e rientrare al quotidiano con nuova determinazione.
Il week-end sarà quindi una piacevole opportunità di entrare in contatto con il proprio sistema energetico attraverso l’ascolto del corpo fisico, stimolando e sostenendo il naturale movimento del Ki (energia vitale) per rigenerarsi e porsi con nuova vitalità alla realizzazione quotidiana del proprio benessere.
Luogo
Il Week-end si terrà presso l'Agriturismo Il Maggiociondolo

L’Agriturismo è situato sull’altopiano del Tretto in Contrà Proveste, 1, nei pressi della frazione di S. Rocco di Tretto, in comune di Schio (Vicenza).


www.ilmaggiociondolo.com

Per arrivare all'Agriturismo consulta la cartina alla pagina
http://www.ilmaggiociondolo.com/dove-siamo/


Costi di partecipazione e iscrizioni

Per iscriversi al weekend è sufficiente compilare il modulo di iscrizione online.

La quota di partecipazione al Week-end
è di 
210 euro.

 

Le quote di partecipazione andranno interamente versate al momento dell'iscrizione al week-end.

Il corso si intenderà confermato al raggiungimento di almeno 10 partecipanti. Nel caso non si dovesse raggiungere la quota minima di partecipanti l'importo sarà interamente restituito.

Termine iscrizioni: 31/07/2018

Pernottamenti
I pernottamenti sono liberi e non compresi nella quota del corso.

Se desiderate pernottare presso l'Agriturismo, potete prenotare direttamente contattando la struttura del corso ad uno dei seguenti riferimenti:

info@ilmaggiociondolo.com
Tel +39 0445 635512
Pranzi e cene
I pasti sono liberi e non compresi nella quota del corso.
Se volete pranzare assieme a noi, nelle pause ci recheremo ad una vicina trattoria, raggiungibile anche a piedi dal'agriturismo.
Insegnanti e contatti
Per qualsiasi informazione e/o per iscrizioni potete contattare direttamente i conduttori delle attività ai loro riferimenti.



   Diego Castiglioni
   Mail: diego@diegocastiglioni.it
   Cell. 328 0087625

   Per informazioni sul relatore consultare la pagina
    www.diegocastiglioni.it









   Paola Malaguti
   Mail: info@paolamalaguti.it
   Cell. 392 8805786

   Per informazioni sul relatore consultare la pagina
    www.paolamalaguti.it


Per approfondire visita il sito
w ww.riequilibrioenergetico.eu

Vi ringraziamo per l'attenzione e vi ricordiamo che per qualsiasi chiarimento potete contattarci ad uno dei nostri riferimenti.




Inoltra questa e-mail alle persone a cui pensi possa interessare  


Contatti


Tramite e-mail
al seguente indirizzo: info@accademiareiki.it

Presso la sede operativa
presso la sede dei corsi dell'Accademia in Via A. De Gasperi 31/a Sarego (VI) - (previo appuntamento)

Direttamente
contattando il Sig. Diego Castiglioni Cell. 328 0087625

E-mail: diego@accademiareiki.it

oppure su SKYPE
Nome utente: diego.castiglioni

Leggi tutto »


AccademiaReiki.it
_________________________________

Castiglioni Diego

"Operatore Olistico Disciplinato ai sensi della
legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)"
Iscritto, con la qualifica di Trainer, nel registro professionale degli Operatori Olistici
della S.I.A.F. con il codice di registrazione VE1390T-OP
Sede Legale e dei corsi: Via A. De Gasperi 31/A - 36040 Sarego (Vicenza)
CF CSTDGI67H17L781A - P. IVA 03765180249




Share this