Volume #, Month Day, Year
WEEK-END DI RILASSAMENTO E RIGENERAZIONE PROFONDA

DUE GIORNI DA DEDICARE A SE STESSI, DA TRASCORRERE IMMERSI NELL'ARMONIA DELLA NATURA, PER ENTRARE IN CONTATTO COL PROPRIO CORPO, RICEVERE TRATTAMENTI DISINTOSSICANTI, RIEQUILIBRANTI E DI RICONNESSIONE CON LA PROPRIA ENERGIA VITALE.

Un'occasione per staccare dai ritmi quotidiani, ricevere 7 diversi trattamenti rilassanti rivolti
 alla depurazione degli organi vitali e alla rigenerazione, intervallati da piacevoli pause in cui godere della bellezza dell'altopiano del Tretto e sintonizzarsi all'ascolto del proprio benessere interiore.

Partecipazione aperta a tutti coloro che hanno il desiderio di riscoprire la propria vitalità

 
Programma

L’uomo, secondo la visione olistica, è Uno: una relazione interdipendente di corpo, mente, emozioni e spirito. La materia (corpo) e il suo benessere, è in stretta relazione con le altre parti e con gli elementi che le contraddistinguono.

Lo scopo di questo week-end è usufruire di una serie di trattamenti energetici che, oltre a donare un profondo stato di rilassamento generale, si occupino di apportare riequilibrio al sistema degli elementi. In particolare i trattamenti saranno così proposti:

  • disintossicante, per prepararsi a ricevere l’intero ciclo rigenerativo – stimola il processo purificante dell’intero sistema, l’eliminazione di scorie e tossine, la riattivazione del sistema circolatorio e la rigenerazione dei tessuti;
  • elemento fuoco/cuore/intestino tenue – è dal centro del cuore che filtriamo tutte le informazioni provenienti dall’esterno e decidiamo quindi come agire, come manifestare noi stessi nel mondo. Il riequilibrio favorisce le naturali capacità di realizzarsi pienamente in ogni aspetto di sé;
  • elemento legno/fegato/vescicola biliare – l’azione del fuoco è mirata ad avere una chiara visione, una buona progettualità, buoni muscoli per utilizzare l’energia incamerata e dar forma a creatività e immaginazione. Il riequilibrio sostiene la libertà di movimento nel realizzare i propri obiettivi di vita;
  • elemento metallo/polmoni/intestino crasso – qui nasce la nostra relazione con l’ambiente, l’essere aperti a nuove idee ed emozioni e lasciar andare ciò che non ci rappresenta più nel presente, la capacità di porre dei confini. Il riequilibrio aiuta a riscoprire una struttura flessibile per ridefinire con chiarezza e armonia il proprio spazio vitale;
  • elemento terra/milza/stomaco – attraverso la digestione questo centro ci permette di soddisfare i bisogni, nutrire ogni aspetto della vita, elaborare informazioni esterne e riordinarle con logica. Il riequilibrio facilita il trasformare i pensieri in azioni concrete, risvegliare curiosità e caparbietà per la realizzazione di progetti;
  • elemento acqua/reni/vescica – è qui regolata l’alternanza tra attività e riposo, vitalità e rigenerazione, in collegamento con i sistemi endocrino e nervoso autonomo. Quando vogliamo identificare la spinta energetica impiegata per la realizzazione di un desiderio, parliamo di “dare un colpo di reni”. Il riequilibrio sostiene la tenacia nell’azione e la rigenerazione nel riposo;
  • elemento mastro del cuore/triplice riscaldatore – è il centro della circolazione centrale e periferica, della protezione dell’intero sistema corpo. Un trattamento finale attraverso cui rafforzare quanto ricevuto in precedenza e favorire l’essere presenti e attivi in tutti gli aspetti del nostro sistema.

Il week-end sarà quindi una piacevole opportunità di entrare in contatto con il proprio sistema energetico attraverso l’ascolto del corpo fisico, stimolando e sostenendo il naturale movimento del Ki (energia vitale) per rigenerarsi e porsi con nuova vitalità alla realizzazione quotidiana del proprio benessere.

Luogo del Seminario

Il Week-end si terrà presso l'Agriturismo
Il Maggiociondolo
L’Agriturismo è situato sull’altopiano del Tretto in Contrà Proveste, 1, nei pressi della frazione di S. Rocco di Tretto, in comune di Schio (Vicenza).


www.ilmaggiociondolo.com


Per arrivare all'Agriturismo consulta la cartina alla pagina
http://www.ilmaggiociondolo.com/dove-siamo/
Pernottamenti

I pernottamenti sono liberi e non compresi nella quota del corso.

Se desiderate pernottare presso l'Agriturismo, potete prenotare direttamente contattando la struttura del corso ad uno dei seguenti riferimenti:

info@ilmaggiociondolo.com
Tel +39 0445 635512

Pranzi e Cene

I pasti sono liberi e non compresi nella quota del corso.
Se volete pranzare assieme a noi, nelle pause ci recheremo ad una vicina trattoria, raggiungibile anche a piedi dal'agriturismo.
 
 
Costi di partecipazione ed iscrizioni

Per le iscrizioni contattare direttamente i conduttori delle attività ai loro riferimenti riportati più sotto.

La quota di partecipazione al Week-end è di:

    180 euro per iscrizioni entro il 20/04/2017
    210 euro per iscrizioni entro il 20/06/2017


Le quote di partecipazione andranno interamente versate al momento dell'iscrizione al week-end.

Il corso si intenderà confermato al raggiungimento di almeno 10 partecipanti. Nel caso non si dovesse raggiungere la quota minima di partecipanti l'importo sarà interamente restituito.

Termine iscrizioni: 20/06/2017


Insegnanti e contatti
Per qualsiasi informazione e/o per iscrizioni contattare direttamente i conduttori delle attività ai loro riferimenti.



Diego Castiglioni
Mail: diego@diegocastiglioni.it
Cell. 328 0087625
Per informazioni sul relatore consultare la pagina
www.diegocastiglioni.it








Paola Malaguti
Mail: info@paolamalaguti.it
Cell. 392 8805786
Per informazioni sul relatore consultare la pagina
www.paolamalaguti.it









Share this