MdS logo
"L'Anima si ammala perché perde il significato delle cose"
La notte dei desideri - Medicina dei Significati
Milano, lunedì 31 ottobre 2016
ore 21.00

La caduta del "velo"
e il mistero della Volontà

celebrazione dell'antica festività di Samhain


Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento di Samhain, che da anni celebriamo in vostra compagnia.

La tradizione vuole che in questa notte, la più "magica" dell'anno, le porte fra i mondi si aprano e cadano i veli che li dividono. Per questo è anche la notte dei desideri: l'occasione per esprimere (attraverso un semplice ed antico rituale) quelli che l'anima più preziosamente custodisce. Ma, soprattutto, per rendersi consapevoli del vero potere che alloggia in noi.

Il Corso dell'Anno porta tesori immensi ed è un vero Cammino Iniziatico. La festività di Samhain ne rappresenta la porta: è il momento in cui la scintilla divina scende sulla terra ed inaugura un nuovo cammino.

Quest'anno vorremmo sottolineare il ruolo della cosapevolezza e della Volontà che ci guida
.
Riconnetterci con questo innato potere, tornando a LEGITTIMARLO, profondamente, dentro di noi. Dobbiamo fare esercizio...

Desiderio è Volontà consapevole. Il tempo è ORA!

Ti aspettiamo. Unisciti a noi!


Loredana


Dettagli:

L'incontro si svolgerà in Via Marciano 9, a Milano, zona città studi, bus 54, 93 (vedi la cartina)

Il costo dell'incontro è
di 10 euro per gli associati.

Per questa occasione, chi si associa ex novo
o rinnova la propria tessera annuale (del valore di 15 euro) pagherà 20 euro in tutto, tessera compresa.

E' necessaria la prenotazione, entro venerdì 28 ottobre.

info@medicinadeisignificati.online
Loredana: 338 8603 062


Al di là del velo. ... di L. Filippi

Al di là del velo. Il rito dell'incontro fra la morte e la vita, da Halloween all'antica Samhain.


Se ti interessa l'e-book, puoi acquistarlo ora, tramite Pypal (costo 12 euro)
scrivendo direttamente all'autrice:

loredana@medicinadeisignificati.online


"In questo particolare contesto simbolico, la festività di Samhain veniva a rappresentare l'occasione per ri-avvicinare la vita e la morte in modo di mantenere aperto, fra di esse, un sotterraneo ma immancabile collegamento. La celebrazione di questo significativo momento di passaggio diveniva anche l’occasione per diluire l’ancestrale timore nei confronti della morte e di tutta quella dimensione dell’invisibile che ad essa si accompagna, nell’immaginario collettivo di ogni tempo; quell’al-di-là-dello-specchio con il quale l’uomo ha dovuto sempre confrontarsi e con il quale anticamente percepiva la necessità di non perdere il contatto e di dialogare.
Quell’al-di-là-dello-specchio, realtà invisibile ma parallela spesso esiliata dalla comune coscienza, che qualche misterioso rintocco oggi richiama, per molti, al risveglio."

Al di là del velo. Il rito dell'incontro fra la morte e la vita, da Halloween all'antica Samhain.

https://www.facebook.com/aldiladelvelo/
Visita il nostro nuovo sito:

http://medicinadeisignificati.online
Al di là del velo. ... di L. Filippi
Al di là del velo. ... di L. Filippi
YouTube
Visualizza questa email nel tuo browser
Questa informativa è un invio a carattere esclusivamente occasionale. Per garantire la privacy dei destinatari, i dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della normativa in vigore. Il titolare potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione. Tutti gli indirizzi e-mail e i relativi dati personali sono in copia nascosta [Ccn], non hanno alcuna visibilità pubblica, né tanto meno saranno ceduti a terzi. Può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, incluse per errore nella mailing list o iscritte a loro insaputa da terzi; in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo a questa mail e precisando l'indirizzo che volete modificare o rimuovere dalla nostra mailing list. Inoltre facciamo la massima attenzione per evitare fastidiosi INVII MULTIPLI, ma se nonostante questo se ne dovessero verificare, ce ne scusiamo fin d'ora e vi invitiamo a segnalarcelo. Grazie, Medicina dei Significati. Se non desideri ricevere più email, puoi cancellarti qui

(C.F. 97721080154) Dott.ssa Loredana Filippi, Via Anacreonte 7, 20132 Milano, professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013 (Codice di attestazione SIAF: LO138T-OP), operatore olistico e counselor umanistico ad orientamento immaginale e psicoenergetico, specializzata in psicosomatica e sviluppo del potenziale umano.


Cancellati