IMG_logo_MdS
"L'Anima si ammala perché perde il significato delle cose"
costellazioni brevi - MEDICINA DEI SIGNIFICATI
Milano, sabato 8 ottobre 2016
Quando ci allineiamo con il campo, giungono immagini, informazioni e consapevolezza. Riconoscerle è un allenamento, così come "entrare e uscire" dal campo, scegliendo la "stazione" con la quale connettersi...

E' una questione di allenamento! Le informazioni sono lì; anzi, sono qui... Possiamo farci sempre più percettivi e consapevolmente attivi. La velocità con cui si entra nella connessione, pian piano aiuta la mente a lasciar la presa. E noi a legittimare che l'invisibile si manifesti..

Un'occasione per formulare la nostre domande, e apprendere a “lasciarci andare”, sospendendo il giudizio (su di sé) e la preoccupazione del “fare”..

Nessuno sa nulla, eppure “qualcosa” risponde.. e l’essenziale si rivela.
Dettagli:

Luogo: Via Marciano 9, 20133 Milano (vedi mappa)

Costo dell'incontro: 30 euro (20 per gli associati).
Iscrizioni: entro giovedì 6 ottobre

Ai fini di poter costituire il gruppo è necessario avere la prenotazione al più presto.

La tessera di iscrizione all'Associazione Medicina dei Significati ha durata annuale (dalla data del rilascio) e costa 15 euro. E' necessaria, dal secondo incontro in poi.
Sala dei Giganti, Giulio Romano, Palazzo Te, Mantova
Sala dei Giganti, Giulio Romano, Palazzo Te, Mantova
Sala dei Giganti, Giulio Romano, Palazzo Te, Mantova
Visualizza questa email nel tuo browser
Questa informativa è un invio a carattere esclusivamente occasionale. Per garantire la privacy dei destinatari, i dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della normativa in vigore. Il titolare potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione. Tutti gli indirizzi e-mail e i relativi dati personali sono in copia nascosta [Ccn], non hanno alcuna visibilità pubblica, né tanto meno saranno ceduti a terzi. Può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, incluse per errore nella mailing list o iscritte a loro insaputa da terzi; in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo a questa mail e precisando l'indirizzo che volete modificare o rimuovere dalla nostra mailing list. Inoltre facciamo la massima attenzione per evitare fastidiosi INVII MULTIPLI, ma se nonostante questo se ne dovessero verificare, ce ne scusiamo fin d'ora e vi invitiamo a segnalarcelo. Grazie, Medicina dei Significati. Se non desideri ricevere più email, puoi cancellarti qui

(C.F. 97721080154) Dott.ssa Loredana Filippi, Via Anacreonte 7, 20132 Milano, professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013 (Codice di attestazione SIAF: LO138T-OP), operatore olistico e counselor umanistico ad orientamento immaginale e psicoenergetico, specializzata in psicosomatica e sviluppo del potenziale umano.


Cancellati