L’avvicinarsi della pausa estiva permette, talora, di concedere a se stessi quello “spazio sacro” che spesso ci si nega durante il corso dell’anno. E’ un importante momento di riequilibrio che, se da una parte ci “mette in pausa” rispetto alla consueta routine, dall’altro si presta a riattivare le nostre potenzialità più profonde.

Rilassamento, riequilibrio e centratura non sono solamente degli obiettivi da perseguire, ma veri e propri STRUMENTI da utilizzare, ai fini di una maggior Consapevolezza, per il raggiungimento del nostro benessere.

ECCO LE NOSTRE PROPOSTE, nei mesi di Luglio e Agosto:

3 sedute di Riequilibrio Energetico (Shiatsu, respirazione, rilassamento consapevole), al costo complessivo (scontato) di 110 euro, della durata di un’ora circa a seduta

3 sedute di Counseling Individuale, al costo complessivo (scontato) di 110 euro, anche online, della durata di un’ora circa a seduta, con colloquio iniziale gratuito, per telefono, Skype, o di persona

3 sedute di Shiatsu-Counseling, al costo complessivo (scontato) di 135 euro, della durata di circa un’ora e mezza a seduta, con colloquio iniziale gratuito, per telefono, Skype, o di persona


Non esitate a contattarci, anche solo per utleriori informazioni.

Buona estate a tutti voi!

Dal significato della malattia al senso della vita
La Mano e la Parola:

Shiatsu & Counseling in speciale sinergia

A cosa servono le sessioni di Counseling?

Sinteticamente, il Counseling aiuta a:

- superare momenti di difficoltà transitori
- migliorare la conoscenza di sé e l’autoconsapevolezza
- imparare a gestire lo stress
- migliorare le proprie competenze relazionali e comunicative

- prendere decisioni con maggiore velocità e chiarezza
- gestire e superare problemi di natura non psicopatologica

Il Counseling di Medicina dei Significati, in particolare, orienta alla comprensione del "significato" del disagio, del problema o degli avvenimenti, anche non necessariamente negativi, al fine di riconoscere (all'interno di questi stessi) la strada che la vita va segnalando con le indicazioni, in essa celate, per apportare benessere e consapevolezza.

In speciale sinergia con le conoscenze offerta dall'antica e raffinatissima Medicina Tradizionale Cinese, esso offre la possibilità di comprendere e riequilibrare la componente energetica e psicoenergetica dei nostri organi e della nostra psiche, agendo sui punti dell'agopuntura e fornendo alla persona le necessarie competenze per migliorarsi, attraverso l'autostimolazione dei punti corporei significanti e gli esercizi (di yoga, respirazione, rilassamento e tecniche mentali) specificamente ad personam.

La Consulenza in Medicina dei Significati diviene pertanto uno strumento particolarmente completo per ritrovarsi, rinforzarsi e camminare sulla strada del proprio e unico "significato di vita".

Dal significato della malattia al senso della vita
Dal significato della malattia al senso della vita
Dal significato della malattia al senso della vita
Dal significato della malattia al senso della vita
Visualizza questa email nel tuo browser
Questa informativa è un invio a carattere esclusivamente occasionale. Per garantire la privacy dei destinatari, i dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della normativa in vigore. Il titolare potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione. Tutti gli indirizzi e-mail e i relativi dati personali sono in copia nascosta [Ccn], non hanno alcuna visibilità pubblica, né tanto meno saranno ceduti a terzi. Può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, incluse per errore nella mailing list o iscritte a loro insaputa da terzi; in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo a questa mail e precisando l'indirizzo che volete modificare o rimuovere dalla nostra mailing list. Inoltre facciamo la massima attenzione per evitare fastidiosi INVII MULTIPLI, ma se nonostante questo se ne dovessero verificare, ce ne scusiamo fin d'ora e vi invitiamo a segnalarcelo. Grazie, Medicina dei Significati. Se non desideri ricevere più email, puoi cancellarti qui

(C.F. 97721080154) Dott.ssa Loredana Filippi, Via Anacreonte 7, 20132 Milano, professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013 (Codice di attestazione SIAF: LO138T-OP), operatore olistico e counselor umanistico ad orientamento immaginale e psicoenergetico, specializzata in psicosomatica e sviluppo del potenziale umano.


Cancellati