Cari soci, sembra che qualcosa si stia muovendo. Il governatore della Liguria, confortato dai numeri incoraggianti che riguardano l'emergenza, darà la ripartenza per tutte le attività a partire da lunedì 18. Per contro non abbiamo ancora ricevuto dalla autorità sportive, chiare indicazioni sulle misure precauzionali da attuare durante le attività, inoltre i soci di Piemonte e Lombardia non potranno raggiungerci ancora almeno fino al 3 di giungo.
Tutto sommato comunque sembra avvicinarsi il momento per ricominciare a praticare il nostro bellissimo sport.
Così come è accaduto per tutti, questa emergenza ha scombussolato non poco i programmi, gravando sui bilanci per le tante (e bellissime) mancate attività programmate in questi mesi. Infatti sono state annullate la ACWS di Cagliari, la Rolex Giraglia e cancellati tutti gli stage Altura/Crociera previsti per i ponti di Pasqua e 1 maggio, oltre a tutte le numerose attività ordinarie invernali.
Tuttavia la voglia e l'entusiasmo che ha sempre contraddistinto la nostra Associazione ci permette di continuare a guardare al futuro con entusiasmo.
Un ringraziamento speciale va al nostro Main sponsor
Teaknotek che ha rinnovato il suo sostegno anche in questa difficile stagione confermando la sua passione per il nostro sport e per la nostra Associazione.
Vogliamo in qualche modo recuperare il tempo perduto in questi mesi, per questo motivo il Consiglio Direttivo si impegnerà al massimo per programmare tante bellissime attività in mare.
Siamo stati bloccati anche per i consueti adempimenti sociali come l'Assemblea Annuale dei Soci e l'approvazione del rendiconto annuale che avverrano, c
ome previsto dalla conversione in legge del D.L. 27/2020 "Cura Italia" entro il 31 ottobre del 2020 a seguito delle dovute comunicazioni ai Soci.
Non ci resta dunque che sperare ad un veloce ritorno alla normalità!
Vi aspettiamo al più presto numerosi.
Buon vento
Il Consiglio Direttivo